giovedì 28 ottobre 2010
EDARPRODUCTION DENUNCIA STOLKING INFORMATICO
Fatto:
mentre era in contatto informatico elettronico con la rete, la connessione ha cominciato a dare problemi , fino poi a diconnettersi del tutto e impedendo la riconessione. Tutti i tentavi davano esito negativo, sia wirles, sia via cavo, sia , stupefacentemente, con chiavetta per collegamento mobile. La connessione mobile, invece, verificata con pc portatile, in altro posizione avveniva in maniera corretta. Alle ore ..... circa, ritentata la connessione su pc fisso ritornava la connessione stessa regolarmente. Il fenomeno è assolutamente straordinario, per la contemporaneità dell’isolamento e oscuramento di tutte le linee internet in contemporanea.
In qualità di vittima del reato subito, come interruzione di pubblico servizio e vittima di violazione di domicilio con apparecchiature atte a interdire i segnali digitali analogici e wirles chiede di indagare circa i fatti esposti. Il fenomeno è collegato ad uno stalking d’isolamento , analogo allo stalking posto in essere .......... (regolarmente denunciato) , e numerosi altri atti intimidatori e di minacce, subiti dal sottoscritto,e la sua famiglia, con particolare gravità quello del ......., già anch’esso denunciato. Non si è segnalato un ennesimo episodio accaduto anche all’inizio dell’.... (furto e recupero di biciclette ad opera di persona individuata), ciò premesso
chiede alla spettabile autorità giudiziaria d’investigare circa gli episodi di stalkin - (continuati a tutt'oggi ) . Staking che va ricollegato a quello che viene praticato ormai da venti anni, con continui episodi, riconducibili presumibilmente ad elementi, diversi del campo immobiliare, confusi ma palesatisi. A sensi del c.p.c. chiede di essere avvetito delle eventuale avvenuta archiviazione.
Rimanendo a disposizione porge cordiali saluti.
Il direttore responsablie.
Nessun commento:
Posta un commento