Visualizzazioni totali

domenica 13 settembre 2009

6 commenti:

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

Venezia, 9 feb. - (Adnkronos) - Il Dalai Lama e' giunto a Venezia. Sbarcato all'aeroporto di Tessera (Venezia), a bordo di un motoscafo con una decina di uomini ha raggiunto un hotel dove riposera' in attesa, domani mattina, di recarsi in Comune dove ricevera' la cittadinanza onoraria. All'imbarcadero dell'albergo e' stato accolto dall'assessore del Comune di Venezia, Luana Zanella e, all'interno, da una rappresentanza della comunita' tibetana.

(Paj/Ct/Adnkronos)



09-FEB-09 18:45

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

Quando la note l’ è rivà
E la tera l’è restà al scuro
La luna l’è l'unica luce che vedaremo
No, no aver paura de gnesun mal, no mi no avarò paura

Basta che ti stai, te te stai qua con mi

E Darlin ', darlin', te stai qua con mi, oh now now sta qua con mi,
Sta qua con mi, sta qua con mi

Se el ziel che guardemo su
Dovaria Tumble and Fall
E la montagna dovaria cascar drento al mar
No voi pianzar, no voi pianzar, no no voi far vegner zò na lagrema
Basta che ti stai, te stai qua con mi

E Darlin ', darlin', sta con mi, oh sta con mi
Sta con mi , sta con mi, sta con mi-e, yeah

[Chitara]

Ogni olta che te si nei guai non te ste qua con mi , oh now now sta con mi
Sta con mi, sta con mi, sta con mi,

Darlin ', darlin', stand by me-e, stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

La Corte dei conti conclude il documento affermando “Queste dettagliate deroghe - anche se non del tutto esaustive - inducono la Sezione a ritenere il provvedimento al di fuori degli ordinari schemi contrattuali e di conseguenza - nel riconoscere l'eccezionalità e somma urgenza dell'intervento - a non procedere alla disamina dei vari punti di rilievo sollevati dall’Ufficio di controllo.” Se ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto ulteriore prova della incapacità dei nostri governanti nello spendere i soldi dei cittadini governati, come ci attesta la conclusione del documento al punto 11.
Roma lì, 19 ottobre 2009.
Aldo Barbona (Presidente “LIDU 1948 onlus” – Lega Italiana dei Diritti Umani)
Massimo Andellini (Presidente UVA - Unione Vegetariana Animalista)

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

EVENTI
BRUJEL
il 06-01-2010 Sommacampagna fraz. Caselle
Tradizionale falò dell'epifania e, a seguire, vin brulè, cioccolata calda e animazione per tutti.
Parcheggio campi sportivi della frazione di Caselle. ore 18.00
0458971357
emailsito web

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

EVENTI
BRUJEL
il 06-01-2010 Sommacampagna fraz. Caselle
Tradizionale falò dell'epifania e, a seguire, vin brulè, cioccolata calda e animazione per tutti.
Parcheggio campi sportivi della frazione di Caselle. ore 18.00
0458971357
emailsito web
EVENTI
BRUJEL
il 06-01-2010 Sommacampagna fraz. Custoza
Tradizionale falò dell'epifania e, a seguire vin brulè, cioccolata calda e animazione per tutti.
Piazza centrale della frazione Custoza.ore 19.00
0458971357
emailsito web
EVENTI
TRADIZIONALE FALO' DELL'EPIFANIA
il 06-01-2010 Sorgà
Tradizionale falò dell'epifania.
ore 18.30
0457370000
sito web
EVENTI
IL FALO' DELL'EPIFANIA
il 06-01-2010 Sorgà fraz. Pampuro
Tradizionale falò dell'epifania.
Fraz. Pampuro.ore 19.00
0457370000
sito web
EVENTI
BURIOLO', IL FALO' DELL'EPIFANIA
il 06-01-2010 Sorgà fraz. Pontepossero
Tradizionale falò dell'epifania.
Fraz. Pontepossero.ore 18.00
0457370000
sito web

1956 A SPA RE NATO DE PAOLI ha detto...

13 Gennaio 2010
Anca st'ano ricordo con la me picenina, con me moier, con me mama
Paolo De Paoli Paolino 1915 2003
che saria me papà. Go pasà insieme quarantasete ani de vita, ho imparà da lu a no lamentarme, o imparà a portar pazsienza, o imparà tegner da conto, o imparà a vivar ben con poco.

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
13 gennaio 2007
Alle ore 11.00
RENATO DE PAOLI HA INCONTRATO
IL PRESIDENTE della Casa di riposo per Anziani Dott. BRONZATO ALBERTO E TUTTE le persone di buona volontà che hanno ricordato Paolino (PAOLO DE PAOLI 1915 2003) e con esse (AUTORITA' CIVILI MILITARI E RELIGIOSE IL CORPO SANITARIO MEDICO AUSILIARIO CUOCHI MANUTENTORI ECONOMI e quanti altri c'erano). Si sono uniti in preghiera e raccoglimento nella attigua chiesetta Storica, annessa all'Istituto. Nella Chiesetta nuova che si affaccia alta e con uno splendido panorama sul paleoalveo del Menago, Renato De Paoli ha letto dal Vangelo secondo Matteo brano del capitolo 21

La Vigna del Signore:
"
33 Ascoltate un`altra parabola: C`era un padrone che piantò una vigna e la circondò con una siepe, vi scavò un frantoio, vi costruì una torre, poi l`affidò a dei vignaioli e se ne andò.

34 Quando fu il tempo dei frutti, mandò i suoi servi da quei vignaioli a ritirare il raccolto.

35 Ma quei vignaioli presero i servi e uno lo bastonarono, l`altro lo uccisero, l`altro lo lapidarono.

36 Di nuovo mandò altri servi più numerosi dei primi, ma quelli si comportarono nello stesso modo.

37 Da ultimo mandò loro il proprio figlio dicendo: Avranno rispetto di mio figlio!

38 Ma quei vignaioli, visto il figlio, dissero tra sé: Costui è l`erede; venite, uccidiamolo, e avremo noi l`eredità.

39 E, presolo, lo cacciarono fuori della vigna e l`uccisero.

40 Quando dunque verrà il padrone della vigna che farà a quei vignaioli?".

41 Gli rispondono: «Farà morire miseramente quei malvagi e darà la vigna ad altri vignaioli che gli consegneranno i frutti a suo tempo».

42 E Gesù disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture: "La pietra che i costruttori hanno scartata è diventata testata d'angolo; dal Signore è stato fatto questo ed è mirabile agli occhi nostri"?

43 Perciò io vi dico: vi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che lo farà fruttificare».

Nell'angolo della nuova chiesa, costruita ex novo del nuovo quartiere San Vito nei Paleoalvei del Menago vicino a Fa val Venera Frescà Isola Ferramosche, Isola Barbugine, Isola San Zen (Santuario pre venetulato) è incastonata questa pietra che così recita:


"La pietra che i costruttori hanno scartata è diventata testata d'angolo; dal Signore è stato fatto questo ed è mirabile agli occhi nostri".

VVVVVVVVVVVVVV
Sull'altro lato la pietra porta il ricordo di Papa Giovanni Paolo II.(che per altro qui a san Vito sul Menago non è mai recato visita.)

VVVVVVVVVVVV


23 genar
copise novanta anni Lanza Rosa vedova De Paoli Scritora e polemista impresonà a San Zen da fin e agosto 2009.
Gh'è manda i'auguri Renato so fiol, e so neodeta e la so nuora.