Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2012

Videomaker concorrono per la BIENNALE DI VENEZIA.

http://www.youtube.com/watch?v=NllTI0Y0fJc&feature=relmfu



La Biennale di Venezia
Un concorso per premiare i migliori video provenienti da tutto il mondo: YOUR FILM FESTIVAL è l'iniziativa di YouTube in collaborazione con Emirates, la Biennale di Venezia e la Scott Free Productions - la casa di produzione di Ridley Scott, il regista di "Blade Runner". Gli aspiranti videomaker devono presentare un cortometraggio di 15 minuti e caricarlo sul sito youtube.com/yourfilmfestival dal 2 febbraio fino al 31 marzo. Aspettiamo le vostre storie!
 
The global search for the world's best storytellers. 15 minutes to tell a story. Millions of people to watch it. $500,000 to make a new one for the world to
 
 
New York (New York, Usa), 19 gen. (LaPresse/AP) - YouTube sta per lanciare un festival cinematografico dedicato ai fruitori del sito. Nell'ultima fase selettiva saranno scelti 10 finalisti che andranno al festival del cinema di Venezia. Il portale per i video amatoriali Youtube, di proprietà di Google Inc., ha annunciato che il 'Your film festival' prenderà le iscrizioni dei video, per un massimo di 15 minuti l'uno, tra il 2 febbraio e il 31 marzo.
Una cinquantina di semi-finalisti sarà selezionata e i fruitori di YouTube voteranno i 10 film preferiti on line. La società di produzione del regista Ridley Scott, la Scott Free productions, avrà un ruolo importante nelle valutazioni. Il vincitore sarà decretato da una giuria a Venezia curata da Scott e riceverà 500mila dollari da YouTube per produrre un film con la Scott Free. Lo scorso anno YouTube aveva lanciato un concorso per lungometraggi documentaristici 'Life in a day' co-prodotto da Scott.
Pubblicato il 19 gennaio 2012
 
Voto medio: 0.0 (0 voti)
 

Nessun commento: